Avengers: Endgame – Karen Gillan vorrebbe il film del fake script

L'attrice dice che le piacerebbe davvero tanto vedere un lungometraggio basato sulla sceneggiatura falsa.

A Karen Gillan piacerebbe vedere il fake script di Avengers: Endgame trasformato in film

Avengers: Endgame, perché venisse mantenuta la segretezza sulla storia, è stato scritto in diversi modi per non dare alcuna informazione sulla narrazione agli “insiders”, compresa Karen Gillan. L’attrice, che interpreta il ruolo di Nebula nel MCU, ha recentemente svelato che le piacerebbe vedere questa versione alternativa della storia trasformata in un film:

No, non sapevo cosa stesse succedendo [in Endgame] mentre giravamo, ha ammesso Gillan parlando a ComicBook.com mentre promuoveva Jumanji: The Next Level, in cui recita nuovamente insieme a Dwayne Johnson e Jack Black. “[DI Jumanji] sapevo tutto. Ma sai, hanno scritto una sceneggiatura falsa per il film dei Russo e mi piacerebbe davvero tanto vedere quello script trasformato in un film. Te lo immagini?

I prossimi progetti dei Marvel Studios includono Black Widow il 1 maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision in primavera 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, What If? Nell’estate 2021, Occhio di Falco nell’autunno 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022. Anche la signora Marvel, Moon Knight e She-Hulk sono in lavorazione per Disney +.