Avengers: Endgame – l’importanza dell’abbraccio tra Spidey e Iron Man

Ecco spiegata una delle scene più importanti del film.

Uno degli autori spiega l’importanza della scena di Avengers: Endgame tra Peter Parker e Tony Stark

Avengers: Endgame È diventata la pellicola dal più alto incasso di sempre e ha quindi battuto Avatar di James Cameron. Il film, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, ha battuto diversi record e adesso sta per arrivare nelle versioni home video. Dal momento che la pellicola è stata rilasciata diversi mesi fa adesso gli addetti ai lavori stanno spiegando diverse cose del film. Oggi in particolare parliamo di una scena molto importante avvenuta tra due personaggi chiave Marvel, Tony Stark e Peter Parker.

Il co-sceneggiatore del film, Stephen McFeely, ha svelato l’importanza della scena tra due personaggi:

“Sì, questo dà un grande momento”, ha detto McFeely a proposito di Spider-Man che viene abbracciato da Iron Man.

“C’è davvero tanto da spiegare in questa scena perché non solo Tony ritrova il ragazzino che aveva perso nel corso del film precedente, ma all’inizio del primo film di Spider-Man, se ricordate, si vede anche una scena molto divertente nella quale Spider-Man pensa che Tony Stark lo stia abbracciando mentre invece lui sta semplicemente aprendo la portiera della macchina. Però adesso il rapporto tra i due decisamente cambiato.”

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.