Avengers: Endgame si mostra nelle nuove immagini in alta risoluzione

Più di 30 spettacolari immagini prese dal nuovo trailer di Endgame!

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per Avengers: Endgame e ora potete riviverne i momenti migliori grazie a queste immagini in alta risoluzione

Ci aspettavamo un nuovo trailer di Avengers: Endgame, ma il suo improvviso arrivo questo pomeriggio è stato davvero uno shock! Ci ha lasciati tutti a bocca aperta, e inutile nasconderlo: lo stiamo tutti rivedendo fino allo sfinimento. Come poter far durare questa magia? Le immagini qui sotto sono prese direttamente dal trailer, sono in alta risoluzione così tutta la bellezza della pellicola Marvel non andrà sprecata e, ovviamente, diventano utili in caso vi serva un nuovo sfondo per il computer!

Come finirà la resa dei conti tra i Vendicatori e Thanos? Chi si sacrificherà, ma soprattutto: chi è stato spazzato via dal suo schiocco, tornerà in vita? Queste e molte altre risposte le avremo solamente tra poco più di un mese! Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 24 aprile prossimo. Nel frattempo al cinema è disponibile per la visione Captain Marvel e, il 4 luglio sarà invece la volta del secondo standalone su Peter Parker, Spider-Man: Far From Home.