Avengers: Endgame – i Fratelli Russo ringraziano James Cameron

Ecco cosa hanno scritto a James Cameron i Fratelli Russo.

I Fratelli Russo ringraziano James Cameron per essersi congratulato con loro per il risultato di Avengers: Endgame

Avengers. Endgame è diventato ufficialmente il film dal più alto incasso di tutti i tempi, battendo Avatar, film di James Cameron del 2009. Per oltre dieci anni il record del capolavoro in 3d del regista di Titanic è stato al comando come film dall’incasso più alto di sempre, ma adesso il trono è dei Fratelli Russo e del loro cinefumetto corale, Avengers: Endgame. Il regista ha quindi deciso di congratularsi con i suoi concorrenti per il sorpasso e i Fratelli Anthony e Joe Russo non hanno tardato nel rispondergli, con queste belle parole d’ammirazione profonda:

@Russo_Brothers
To
@JimCameron
– you’re a monumental reason why we fell in love with film in the first place. Thank you for always inspiring us and opening the world’s eyes to what’s possible. We can’t wait to see where you take us next…

Fratelli Russo
@Russo_Brothers
A
@JimCameron
– Sei uno dei giganteschi motivi per cui ci siamo innamorati del cinema, in primo luogo. Grazie per averci sempre ispirato e aver aperto gli occhi del mondo a ciò che è possibile. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterai ancora…

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.