Avengers: Infinity War – esilarante parodia con Aldo, Giovanni e Giacomo

Una visione insolita di un film conosciutissimo. Date uno sguardo al trailer del mix tra Marvel e i nostri Aldo, Giovanni e Giacomo!

Immaginate un mix tra Avengers: Infinity War e i vari film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Il risultato è un video divertentissimo che unisce gli eroi Marvel a quelli nostrani

Avengers: Infinity War è il cinecomic iniziale della storia in due parti (che si chiude con Endgame), che conclude un percorso cinefumettistico mai visto prima: quello facente parte del MCU e denominato Infinity Saga. Adesso ci saranno altri film facenti parte del grande mondo creato da Kevin Feige e compagni perché inizierà la Fase 4 e tanti altri personaggi dei fumetti della Casa delle Idee saranno presentati al pubblico di tutto il mondo, in tempi e modalità che purtroppo sarà la pandemia a dettare. Comunque inizieremo un nuovo cammino con l’uscita delle serie tv su Disney+ prima, e il film standalone su Black Widow poi.

Tornando a noi, ecco lo spassoso video che unisce scene e dialoghi dei film di Aldo, Giovanni e Giacomo (trio comico conosciutissimo in terra italica), e alcune delle parti principali di Avengers: Infinity War.

I dialoghi sono tratti dai vari film di Aldo Giovanni e Giacomo e sono stati inseriti ad arte per permettere loro di dare continuità al trailer in modo assolutamente divertente. Ci sono pezzi tratti da Tre Uomini e una Gamba e da innumerevoli altre pellicole. Superbo il momento in cui vediamo un “nuovo” ed insolito occupante della Hulkbuster! Date un’occhiata e diteci cosa pensate del video nei commenti, in calce.

La trama di Avengers: Endgame, il film dal più alto incasso di sempre:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

 

Fonte: Youtube