Avengers: Endgame – scovato un Easter Egg di Gwen Stacy

Un fan molto accorto ha notato questo Egg particolarmente ben fatto.

In Avengers: Endgame abbiamo visto una marea di personaggi dei fumetti, ma un fan ha scovato anche un Egg di Gwen Stacy

Perlomeno è quel che sembra dall’immagine di Avengers: Endgame che ha postato un Redditor e che vi mostriamo in calce a questa notizia. Per essere chiari, comunque, non c’è stata alcuna menzione ufficiale di Gwen Stacy in Endgame. Non c’è stata un’ovvia inclusione di lei in nessun momento né è stata nascosta da qualche parte nei titoli di coda. La potenziale introduzione di Gwen Stacy è semplicemente un Easter Egg, scovato da un fan.

Giovedì, un utente di Reddit ha pubblicato uno screenshot dal finale di Avengers: Endgame, in cui molti dei personaggi che erano stati polverizzati da Thanos iniziano lentamente a tornare alla propria vita. Peter Parker entra nel corridoio del suo liceo, dove ritrova Ned, il suo migliore amico. E proprio in quelle immagini appare questo lieve accenno a Gwen Stacy, quando Peter e Ned si abbracciano. Guardate voi stessi:

La sinossi del cinefumetto, il film più redditizio di tutti i tempi, recita:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.