Avengers: Endgame è ufficialmente il film più twittato di sempre!

Il cinefumetto di Anthony e Joe continua a battere record su record!

Avengers: Endgame e l’ennesimo record: il cinecomic dei fratelli Russo è il più cinguettato della storia dei social!

Avengers: Endgame ha iniziato la sua corsa al botteghino solo la scorsa settimana e ha già frantumato un sacco di record. Ultimo (ma crediamo che non sarà l’ultimo), è quello del film più twittato da quando è nata l’era dei social media.

Grazie agli innumerevoli colpi di scena, ai riferimenti al passato e a tante altre cose che mostra questa nuova pellicola Marvel Studios, Avengers: Endgame è talmente chiacchierato che i social media sono esplosi in milioni di conversazioni a tema Vendicatori. Il social media Twitter ha svelato che il film numero quattro sui Vendicatori MCU è stato tweettato più di 50 milioni di volte dall’inizio del 2019 e che quasi la metà di quei 50 milioni di tweet sono stati pubblicati ​​la scorsa settimana, in seguito al rilascio del film in sala.

Twitter Movies

@TwitterMovies
50 million Tweets

*sɴᴀᴘ*#AvengersEndgame is now the most Tweeted about movie ever.

La sinossi:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Avengers: Endgame è al cinema. Da noi il film è arrivato con due giorni di anticipo rispetto alla programmazione USA e sta facendo molto bene. Non ci resta che attendere e vedere fino a che punto riuscirà ad essere senza pari la corsa del nuovo film sui Vendicatori al botteghino globale.