Avengers: Endgame – rivelata una durata inferiore per il film Marvel

I fan possono godersi Avengers: Endgame, per quanto lungo sarà, quando arriverà nei cinema il 24 aprile.

Secondo un nuovo rapporto, Avengers: Endgame potrebbe durare un minuto in meno di quanto precedentemente dichiarato

Per Avengers: Endgame, i fan hanno sperato in una lunga durata, probabilmente per garantire a tutti i personaggi una presenza adeguata per la potenziale conclusione del loro destino nel Marvel Cinematic Universe, ma un nuovo report sostiene che il film sia un minuto più corto rispetto al tempo di esecuzione di molte catene di cinema.

In un nuovo articolo sulle proiezioni del botteghino, The Hollywood Reporter afferma che Avengers: Endgame ha un tempo di esecuzione di 3 ore e 58 secondi. Secondo Fandango e AMC, tuttavia, il tempo di esecuzione del film è di 3 ore e 2 minuti.

Avengers: Endgame – previsioni d’apertura in USA a 200/250 milioni

Non è chiaro da dove provenga questa discrepanza, in quanto potrebbe essere solo una svista di uno qualsiasi dei punti vendita che riportano un orario impreciso. Mentre la differenza è trascurabile, le scene post-credit del MCU spesso durano solo un minuto, con i diversi tempi di esecuzione riportati che possono essere correlati a tale sequenza. Qualunque sia il tempo d’esecuzione giusto, entrambi questi numeri rendono Avengers: Endgame il film più lungo del MCU con un margine considerevole, con Avengers: Infinity War che è attualmente il film più lungo con le sue 2 ore e 29 minuti.

I fan possono godersi il film, per quanto lungo sarà, quando arriverà nei cinema il 24 aprile.