Avengers: Endgame: donna ricoverata in ospedale per il troppo pianto

Nel North Carolina, una fan di 21 anni, si è emozionata a tal punto da finire in ospedale.

Una donna è stata ricoverata in ospedale dopo aver visto Avengers: Endgame per un pianto incontrollabile

Avengers: Endgame è finalmente arrivato al cinema e sta già mietendo le prime vittime. Dopo aver letto dell’uomo aggredito fuori dal cinema a Hong Kong per aver spoilerato il film a quelli in fila, ora apprendiamo la storia di una ragazza che si è sentita male per le troppe lacrime versate.

Nel North Carolina, una fan di 21 anni, si è emozionata a tal punto da finire in ospedale. La visione di Avengers: Endgame le ha provocato dei forti singhiozzi (come biasimarla, d’altronde) che sono ben presto divenuti incontrollabili. Ben presto la donna si è ritrovata a corto di fiato e con le mani e i piedi insensibili. La donna è stata portata in un ospedale, dove i medici del pronto soccorso le hanno diagnosticato una crisi da iperventilazione a causa del pianto così forte. I media riportano che ora sta bene.

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.Nel cast di Avengers: Endgame ci sono nuovamente Robert Downey Jr. che vestirà i panni di Iron Man, Chris Evans sarà ancora Captain America, Scarlett Johansson tornerà come Vedova Nera, Chris Hemsworth sarà ancora una volta Thor, Mark Ruffalo Hulk e Paul Rudd Ant-Man.

Tags: Marvel