Avengers: Endgame, spoilera il film e viene picchiato

I media taiwanesi hanno detto che l'uomo è stato lasciato sanguinante fuori dal cinema a Causeway Bay, Hong Kong, dopo aver visto il film.

Un uomo è stato picchiato fuori da un cinema a Hong Kong per aver spoilerato Avengers: Endgame

Un uomo che, evidentemente, non ha letto tutte le richieste di non rivelare niente di Avengers: Endgame è stato aggredito fuori da un cinema a Hong Kong per aver gridato uno spoiler ai fan che aspettavano in fila per vedere il film.

I media taiwanesi hanno detto che l’uomo, che non è stato identificato, è stato lasciato sanguinante fuori dal cinema a Causeway Bay, Hong Kong, dopo aver visto il film. Online è apparsa una foto della presunta vittima, seduta per strada con del sangue sulla testa.

Avengers: Endgame in IMAX 3D – l’esperienza cinematografica definitiva?

Di seguito trovate la sinossi del film e ricordiamo che la resa dei conti con Thanos è nei cinema italiani dal 24 aprile (negli Stati Uniti da venerdì 26 aprile):

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.Nel cast di Avengers: Endgame ci sono nuovamente Robert Downey Jr. che vestirà i panni di Iron Man, Chris Evans sarà ancora Captain America, Scarlett Johansson tornerà come Vedova Nera, Chris Hemsworth sarà ancora una volta Thor, Mark Ruffalo Hulk e Paul Rudd Ant-Man.