Avengers: Endgame – rivelata la cover dell’home video USA

Ecco la copertina de Blu-Ray USA.

Ecco svelata la copertina e i bonus feature della versione home video di Avengers: Endgame

Avengers: Endgame tornerà al cinema con una versione potenziata in USA ma adesso possiamo mostrarvi la copertina della versione 4K Ultra HD Blu-Ray che vedranno arrivare i fortunati statunitensi, come pure i contenuti bonus. Potete trovare tutto in calce alla notizia.

Al momento attuale Avengers: Endgame è in sala da due mesi ma stenta a superare il record di Avatar come film migliore in termini d’incasso a livello globale nella classifica all time. Quindi i Marvel Studios hanno pensato (probabilmente proprio nell’ottica del record da battere), di tornare al cinema con una proiezione speciale del cinecomic diretto dai Fratelli Anthony e Joe Russo, una con dei contenuti inediti.

Nel frattempo però possiamo mostrarvi la copertina della versione Blu-Ray del film, oltre alle bonus feature che vedranno gli utenti Nordamericani. Guardate:

– Deleted Scenes (4:36)
– Gag Reel (1:51)
– Avengers: Damage Control
– An Immersive VR Adventure (5:23)
– In Memory of Stan Lee (6:53)
– Introduction by the Russos (2:29)
– The Russo Brothers – The Journey to Endgame (4:44)
– The Women of the MCU (4:35)
– Setting the Tone: Casting Robert Downey Jr (5:07)
– Bro Thor (3:28)
– Dropped Out of His Time: Captain America (11:44)
– Black Widow: Whatever it Takes (7:03)

La sinossi:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.