Avengers: Endgame – piccole “chicche” su Iron Man e Fat Thor!

Ecco qualche informazione relativa alla sceneggiatura e al gradimento personaggi.

A circa un mese dal release di Avengers: Endgame ecco spuntare qualche chicca sulla pellicola diretta dai Russo

Adesso che Avengers: Endgame è stato visto praticamente da tutti gli abitanti del pianeta Terra iniziano ad uscire delle piccole informazioni succose che riguardano la pellicola, i personaggi e le battute degli stessi. oggi parliamo di Iron Man e Thor. Come sapete il personaggio di Robert Downey Jr. è passato a miglior vita sacrificandosi per l’umanità alla fine del film e all’inizio della pellicola, dopo gli eventi di Infinity War, ha avuto un forte diverbio con Steve Rogers che è sfociato quasi nella rissa – se il tycoon non fosse stato tanto debole da finire a terra. Chiunque potrebbe pensare che il “Vaffa” di cui parliamo nel titolo potesse riferirsi a Cap e invece no. Tra le mille scene girate, prima di decidere per “Io sono Iron Man”, c’è stato un momento nel quale si è pensato di fargli dire una parolaccia rivolta a Thanos e la scena – stando a quanto rivelato dagli sceneggiatori – sembra sia stata anche girata. Poi, ovviamente, alla fine è stata scelta la frase epica.

Per quanto riguarda invece il personaggio di Thor panciuto, sembra che non sia affatto piaciuto alle figlie di Chirs Hemsworth, che lo interpreta. Ecco il video in cui l’attore lo spiega a Extra:

Lo odiavano. Non il film. Ma a loro non piaceva assolutamente che io fossi così. E dicevano: quando cambia? Ma che succede? In realtà più che odiarlo ci sono rimasti male, scioccati. In realtà poi a mia figlia ho chiesto cosa le fosse piaciuto di più e lei mi ha detto “Tu grasso”. Perché sei divertente. Insomma, non so se l’ha detto perché era quello che pensava volessi sentirmi dire ma in ogni caso è andata bene così. Comunque alla fine l’hanno trovato figo quando sono arrivati il mastello, l’azione e tutto il resto.

Avengers: Endgame è ancora in programmazione in alcune sale cinematografiche.