Avengers: Endgame – Bob Iger dice che da 1 a 10 il film vale 25!

Ecco cosa pensa il CEO della Casa di Topolino.

Ovviamente non potrebbe denigrarlo, ma il CEO di Disney, Bob Iger, sembra aver apprezzato moltissimo Avengers: Endgame

Avengers: Endgame arriva nei nostri cinema a partire dal prossimo 24 aprile (sì, assurdo, è domani!), e anche se si tratta di aspettare solamente 24 ore sapere che qualcuno ha già visto la pellicola (beato chi lavora con Iger e chi è stato invitato alla première), farà passare davvero lentamente il tempo che ci divide dalla proiezione.

Per fortuna il film dei fratelli Russo da noi arriva con due giorni d’anticipo rispetto agli USA! E Bob Iger, CEO della Casa di Topolino, ha deciso di scrivere su Twitter che, secondo lui, il cinefumetto numero quattro sui Vendicatori della Marvel vale 25 in una scala da 1 a 10! Ecco il post:

Iger ha anche fatto, ovviamente, i complimenti ai registi di Avengers: Endgame, Anthony e Joe Russo, e, ovviamente a tutto il cast e la crew, come pure, naturalmente, ai Marvel Studios, comandati dal super Kevin Feige. Tornano nei loro ruoli tutti e sei i Vendicatori originali e quindi Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera, Chris Evans in quelli di Captain America, Robert Downey Jr. come Iron Man, Chris Hemsworth nelle vesti di Thor, Mark Ruffalo nelle vesti di Hulk e anche Jeremy Renner in quelle di Occhio di Falco. La sinossi del film recita:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.