Avengers: Endgame è a 38 milioni dal totale di Avatar

Il cinecomic dei fratelli Russo ha comunque battuto Avatar per quanto riguarda il primo release della pellicola in sala, prima cioè che venisse riproposto al cinema.

Al momento attuale Avengers: Endgame ha superato l’incasso di Avatar per quanto riguarda il primo release del film

Quindi, prima che venga redistribuito Avengers: Endgame al cinema in USA con le scene inedite, il film dei fratelli Russo ha già superato un traguardo: a livello globale, per quanto riguarda il primo release di pellicola, ha superato il film di James Cameron. Adesso mancano 38 milioni di dollari (circa) per diventare il film dal maggiore incasso di tutti i tempi, battendo definitivamente Avatar. Ecco intanto la still che mostra il raggiungimento di questo traguardo:

E quindi adesso, a livello globale, il cinecomic di Anthony e Joe Russo è a 2 miliardi 749 milioni, seicentotremila e novecento sessantasei dollari. Vedremo quindi se riuscirà, dopo questo guizzo con scene inedite, a superare questo traguardo incredibile. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno. Per adesso il film è ancora in sala, uscito circa due mesi fa in tutto il mondo. La sinossi ufficiale recita:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.