Avengers contro X-Men nel MCU? Due fan poster immaginano la scena

Bosslogic immagina uno scontro tra Iron Man e Magneto, date un'occhiata!

L’immaginazione di un artista visuale ha creato due locandine che mettono a confronto gli X-Men Con Gli Avengers e l’impressione è interessante

X-Men e Avengers sono ormai tutti e due sotto il controllo di Kevin Feige – per quanto riguarda il distaccamento cinematografico, lo ha comunicato il CEO Disney Bob Iger proprio ieri – e Bosslogic ha già immaginato i gruppi di eroi che si fronteggiano. Iron-Man contro Magneto: vedremo mai una cosa del genere?

Per adesso vi invitiamo a dare un’occhiata a come ha immaginato il prezzemolino dei disegni in computer grafica che spesso crea fan art non appena escono notizie rilevanti che riguardano cinefumetti e cose del genere. Per quel che concerne invece gli Avengers, vi ricordiamo che rivedremo il gruppo dei Vendicatori originali il prossimo anno, nel 2019, nell’avventura che, di fatto, chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Prima di questo nuovo team-up di eroi però, conosceremo finalmente Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson, quella che viene definita come la più potente dell’universo, cioè. Proprio due giorni fa abbiamo visto un primo assaggio del film con il full trailer rilasciato dai Marvel Studios che la stessa Larson è andata a presentare al programma televisivo Good Morning America.