Avengers: per Sebastian Stan ci vorrà tempo prima di un nuovo film

Ecco cosa ha detto l'attore MCU riguardo i prossimi film sui Vendicatori.

L’attore che interpreta il ruolo del Soldato d’Inverno, Sebastian Stan, pensa che ci vorrà un bel po’ prima di rivedere un film sugli Avengers

Avengers: Infinity War ed Endgame hanno portato a compimento sul grande schermo più di dieci anni di Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che adesso inizierà la Fase 4 MCU e che dovremo conoscere molti nuovi personaggi prima che un nuovo film sui Vendicatori inizi anche soltanto ad essere pensato.

Non è certo una novità ma ovviamente, a causa della pandemia da Coronavirus, anche gli attori e le produzioni si sono fermati. Quindi tutte quelle che potevano essere le scalette preventivate per l’uscita dei nuovi cinefumetti MCU – come sapete – sono state riviste e spostate più avanti nel tempo. Anche i film pronti (come Black Widow), hanno subito un ritardo considerevole nel release perché al momento non sono fruibili nemmeno i cinema. Ciò detto vediamo cosa ne pensa Sebastian Stan, la cui serie tv The Falcon and The Winter Soldier è stata bloccata in corso di produzione proprio a causa del COVID-19.

La star di Avengers ha parlato via web con Variety, su Instagram dal vivo:

Oh, non so niente adesso. Insomma, lo sapete, non so nulla come voi… Insomma, sono solo un uomo. (ride). Diciamo che cercando di … Dobbiamo tutti un po’ capire cosa fare e credo che ci saranno almeno un paio di altre missioni prima di poter parlare di un nuovo film di gruppo. E poi devo trattare con quest’altra persona con cui ho a che fare. È stato bello prendersi una pausa da lui. Anthony, Mackie, sapete… è bello starsene un po’ in pace e in silenzio in questa quarantena senza di lui. Ma comunque ripeto, dovremo vivere qualche altra avventura insieme prima di arrivare a quel punto.

https://twitter.com/MsLizzieHill/status/1250927035188424704?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1250927035188424704&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2020%2F04%2F17%2Favengers-sebastian-stan-winter-soldier-teases-long-road-before%2F

Quando gli è stato chiesto dall’intervistatore come si sentisse per il fatto che Avengers: Endgame è diventato il film più redditizio di sempre, Stan ha fatto una faccia stupita e si è messo a riflettere. Come se ancora non riuscisse a comprendere la portata della questione e l’amor – a livello mondiale – che le persone provano per questi personaggi straordinari.

Fonte: Comicbook