Avengers: chi è il Vendicatore più sboccato? Lo svela Captain America!

Indovinate un po' chi è il Vendicatore che parla peggio?

Non poteva essere che il Capitano a dirci chi tra gli Avengers è quello dal linguaggio più “colorito”

Ma non è il Cap che conosciamo (Steve Rogers, l’Avenger che, essendo nato nei primi del ‘900, è tra tutti il più attento alla “forma” del linguaggio parlato) a svelarci chi sia il trash talker del gruppo. Bensì Antony Mackie, l’attore che, teoricamente, sarà il nuovo Captain America alla fine di The Falcon and The Winter Soldier. Insomma, secondo lui è Paul Rudd, aka Scott Lang/Ant-Man, a parlare nel modo più sboccato tra tutti i ragazzi del gruppo. Secondo Anthony Mackie quindi Paul Rudd è proprio il re delle chiacchiere spazzatura, grazie al suo approccio “intellettuale” alle critiche.

Avengers, cinematographe.it

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.Il cast di Avengers: Infinity War include Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro e Josh Brolin.

La trama di Endgame:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

 

Fonte: Screenrant