Avengers Campus: ecco un video inedito di Tom Holland!

Ecco cosa ci mostra l'attore interprete del ruolo di Peter Parker nel MCU.

All’Avengers Campus ci sarà un’avventura tutta dedicata al lancia ragnatele di Tom Holland intitolata Web Slingers: A Spider-Man Adventure

E Disney ha deciso di regalarci il first look del video per l’Avengers Campus con protagonista Tom Holland che spiega anche di cosa si tratta nello specifico. Web Slingers: A Spider-Man Adventure è una nuova attrazione in arrivo nell’area dedicata di Disneyland. Anche se Tom Holland è attualmente impegnato a girare il suo terzo film di Spider-Man, un nuovo video rilasciato dalla Disney mostra l’attore che spiega la premessa dell’avventura del Parco Disney. Peter Parker fonda un’organizzazione chiamata Worldwide Engineering Brigade, o WEB. Invita un gruppo di visitatori del parco a testare la sua ultima invenzione, il veicolo WEB Slinger. Nel video, Holland esprime quanto sia entusiasta di condividere questo suo nuovo viaggio con i fan e fare l’esperienza di persona. Ecco il video, innazitutto:

La Disney ha fornito ulteriori dettagli sul blog dei Parchi Disney. Secondo il post, i visitatori del workshop WEB verificheranno la tecnologia su cui stanno lavorando Peter Parker e il suo team WEB Tech. Ciò include gli Spider-Bots, che Peter intende utilizzare come aiutanti robotici durante le sue avventure come Spider-Man. Ma la presentazione di Peter non va come previsto e gli Spider-Bot rimangono bloccati in un ciclo di replica, creando sempre più creature robotiche.

I visitatori dovranno indossare occhiali 3D e portare il veicolo WEB Slinger a fare un giro. La corsa è dotata di una tecnologia in grado di riconoscere i movimenti e i gesti del corpo, perfetta per catturare i movimenti dell’imbracatura dei partecipanti mentre cercano di catturare gli Spider-Bot. La corsa porterà i visitatori in un tour di altri luoghi dell’Avengers Campus, tra cui la Pym Test Kitchen, il quartier generale degli Avengers e la Fortezza del Collezionista, casa dei Guardiani della Galassia – Missione: BREAKOUT!