Avengers: Age of Ultron – dettagli sulla fattoria di Occhio di Falco nei nuovi concept art

Atomhawk Design, una delle principali società creative di effetti speciali e arte digitale di produzione, ha aggiornato il suo sito web con alcuni concept art inerenti Avengers: Age of Ultron, realizzati da alcuni artisti del team che hanno accompagnato per sei mesi la creazione del blockbster Marvel.

Di seguito alcune immagini che rappresentano le navi di soccorso Helicarrier che hanno consentito agli eroi più forti della Terra di evacuare i cittadini di Sokovia. Tra gli altri si vedono il detonatore di Ultron, la camera di Leviathan nella fortezza HYDRA e la fattoria di Hawkeye.

A cosa si sono ispirati per la creazione della casa colonica di Occhio di Falco?

“Dopo aver visto alcune immagini di case coloniche tipiche americane” – ha spiegato Stuart Ellis della Atomhawk – “dopo un paio di giorni di lavoro Joss Whedon ha consegnato al nostro Direttore di Produzione un’immagine della propria casa come un punto di riferimento”.

Avengers: Age of Ultron – TRAMA

Quando Tony Stark cerca per avviare un programma di mantenimento della pace le cose vanno male e più potenti eroi della Terra, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, mentre il destino dle pianeta è in bilico. Nel momento in cui arriva il malvagio Ultron, spetta agli Avengers impedirgli di proseguire con i suoi terribili piani. Ci riusciranno?

Avengers: Age of Ultron – CAST

Fano parte del cast di Avengers: Age of Ultron Robert Downey Jr., che torna come Iron Man, insieme a Chris Evans come Captain America, Chris Hemsworth come Thor, Mark Ruffalo come Hulk, Scarlett Johansson come Vedova Nera e Jeremy Renner come Occhio di Falco.

Nel cast anche Samuel L. Jackson come Nick Fury, Don Cheadle come James Rhodes / War Machine, Cobie Smulders agente Maria Hill e Stellan Skarsgård come Erik Selvig. Tutti fanno parte di un’unica squadra atta a sconfiggere James Spader che veste i panni di Ultron, un terribile villain che sfrutta la tecnologica per portare all’estinzione dell’umanità.

Lungo la strada, si confrontano due nuovi arrivati ​​misteriosi e potenti, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, ed incontriamo un vecchio amico quando, in una nuova forma, Bettany diventa Visione.

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, Avengers: Age of Ultron si basa sulla sempre popolare serie a fumetti della Marvel The Avengers pubblicata la prima volta nel 1963. Louis D’Esposito, Alan Belle, Victoria Alonso, Jeremy Latcham, Patricia Whitcher, Stan Lee e Jon Favreau sono i produttori esecutivi.

Avengers: Age of Ultron ha incassato 1.4 miliardi di dollari al box office mondiale ed è attualmente il film con maggiore incasso di tutti i tempi.

Tags: Marvel