Avengers: Age Of Ultron avrà nuove scene in Home Video!

Avengers: Age Of Ultron è uscito nelle sale italiane da soli pochi giorni, ma già si parla della sua uscita in home video, tra qualche mese. Il sito di retailer Amazon.uk ha infatti annunciato via email non solo la presenza di una versione estesa del blockbuster (lo stesso Joss Whedon ha rivelato che originariamente il film durava più di tre ore), ma anche di un finale alternativo.
In un’intervista di qualche giorno fa il regista ha difatti confermato che molto del materiale visto nei vari trailer che non è riuscito a rientrare nel final cut verrà pubblicato nella versione home video del film. Per quanto riguarda il finale alternativo, ovviamente non potrà essere così diverso dall’originale, fosse anche solo per motivi di continuità all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, tuttavia vale la pena menzionare il fatto che diversi rumor (poi smentiti dalle scelte finali in fase di editing) in circolazione di recente menzionavano come Hulk finisse nello spazio alla fine della pellicola.

Avengers: Age Of Ultron, uscito nelle sale italiane il 22 Aprile. è diretto da Joss Whedon e ha come protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany e James Spader.

 

Fonte: Collider

Tags: Marvel