Avengers 4: qualcuno ha immaginato Gwynet Paltrow in armatura

Ecco una fan art della Paltrow con l'armatura!

Avengers 4 arriverà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo anno, nella primavera del 2019 e tutti ormai siamo in attesa di trailer e titolo del film

In Avengers 4, come è stato mostrato qualche giorno fa, potremmo addirittura vedere Gwynet Paltrow indossare l’armatura di Rescue e, nonostante l’immagine fosse leaked e sia andata “in giro” senza il reale consenso dell’attrice qualcuno, avendola vista, ha immaginato come potrebbe essere il look dell’amore di Tony Stark qualora indossasse l’armatura. Ovviamente, non conoscendo la trama del film, sono mere speculazioni e l’attrice potrebbe essersi mostrata in armatura anche solo per divertimento, chissà?

E dunque, in calce, ecco il full costume della Potts a figura intera. Che ve ne pare? ‘immagine è chiaramente un rendering creato da qualche artista digitale, che l’ha poi postata su Reddit. Il post originale e l’immagine li trovate qui sotto:

Pepper Potts In Avengers 4 (Fanmade) from marvelstudios

Avengers 4: Cinematographe.it

La sinossi del capitolo precedente, Avengers: Infinity War

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.