Avengers 4: l’arco narrativo di Cap e Black Widow sarà notevole

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dai personaggio di Scarlett Johansson e da quello di Chris Evans nel prossimo cinefumetto Marvel Studios, in sala il prossimo anno.

I registi di Avengers 4 e di Avengers: Infinity War parlano di come reagiranno nel prossimo film Black Widow e Captain America. Allerta SPOILER

Ovviamente, dopo quanto successo in Avengers: Infinity War, non è strano pensare che in Avengers 4 i personaggi sopravvissuti allo schiocco di dita di Thanos non abbiamo una reazione anche un po’ “sopra le righe”. Uno shock come quello che hanno subito i Vendicatori restanti non è facile da superare e vedremo come si comporterà la Sentinella della Libertà interpretata da Chris Evans e come anche Natasha Romanoff fronteggerà la tragedia. Parlano i registi della pellicola, Anthony e Joe Russo:

In Captain America: The Winter Soldier, quello che abbiamo trovato così avvincente nella dinamica Black Widow/Capitan America è che è lei è in una zona d’ombra per quanto riguarda la moralità mentre lui è il paladino della moralità, sono agli antipodi. Ma sono cresciuti insieme e penso che quando li ritroveremo in ​​questo nuovo film, dopo che si sono anche nascosti per due anni a causa della caccia alle streghe del Generale Ross e del governo, saranno veramente diventati una famiglia unita – lei, Sam Wilson e Steve Rogers. In un certo senso, sono tutti molto incattiviti adesso. Insomma, non si può sopravvivere ad una cosa del genere senza essere coinvolti emotivamente, quindi penso che tutti quei personaggi – in particolare quelli che sono sopravvissuti a Infinity War, tra cui Cap e Natasha – avranno reazioni forti.

Non ci resta che attendere con ansia l’arrivo di Avengers 4 in sala, la prossima primavera. Ora consoliamoci con la versione home video di Avengers: Infinity War, che vedremo il 29 agosto.