Avengers 4: gli ultimi aggiornamenti dai Fratelli Russo e Dave Bautista

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul cinefumetto Marvel Studios, direttamente da chi ci lavora!

Avengers 4 non arriverà in sala prima di maggio 2019 ma adesso i fratelli Russo, registi della pellicola, come pure Dave Bautista, uno dei protagonisti di Avengers: Infinity War, danno qualche delucidazione sul cinefumetto numero 4 dedicato ai Vendicatori. Allerta SPOILER

Avengers 4 sarà una pellicola particolarmente difficile per gli amanti di Guardiani (forse) perché – come sapete – in Avengers: Infinity War tutti i Guardiani della Galassia muoiono, tutti tranne il povero Rocket, che resta l’unico del suo gruppo a non diventare polvere. Ecco cosa ci dice Dave Bautista sul destino del suo gruppo di disadattati spaziali le cui prime pellicole in solitaria sono state dirette dal suo amico James Gunn, prima di venire licenziato, un mese fa:

È una situazione strana perché noi Guardiani abbiamo perso il nostro direttore. Siccome è in sospeso il terzo film non so come si comporteranno con i Guardiani per Avengers 4. Ad essere onesto, non lo so davvero. Ma di sicuro so che sarò in Avengers 4. Ho girato gran parte delle mie scene e devo fare un paio di giorni di riprese aggiuntive. Ma oltre a questo, posso solo dirvi che ho un paio di scene fantastiche che spero useranno. Ma resta comunque da vedere cosa decideranno di fare con i personaggi.

E questo è ciò che Bautista, interprete di Drax il Distruttore nel Marvel Cinematic Universe, ha detto a DigitalSpy. Per ciò che riguarda invece lo stato attuale del lavoro alla quarta pellicoola, ancora senza titolo, sui Vendicatori, leggiamo cosa dicono i registi, i fratelli Anthony e Joe Russo:

Abbiamo lavorato alle modifiche per tutta l’estate e siamo entusiasti perché siamo riusciti ad ottenere i due pezzi mancanti del film, quindi ci aspettiamo di entrare in fase di post produzione già nel prossimo autunno-inverno. Speriamo di aver finito tutto entro marzo.