Avengers 4 – confermata la presenza di una nuova macchina

Con 582 cavalli sarà sicuramente bello vederla sfrecciare sul grande schermo!

Audi ha confermato che i fan potranno vedere la nuova vettura in azione al cinema in Avengers 4

Molti sospettavano la presenza dell’auto in Avengers 4, dopo che Audi portò l’attore che interpreta Iron Man, Robert Downey Jr., a rivelare la vettura ad un evento privato prima del Salone dell’Auto di Los Angeles, ma ora Audi ha confermato la partnership in una e-mail ad Autoblog. La E-Tron GT farà il suo debutto cinematografico in Avengers 4, continuando una serie di apparizioni delle vetture Audi nei film Marvel.

I veicoli Audi sono apparsi dall’inizio del MCU, da quando Tony Stark ha guidato un’Audi R8 nel primo Iron Man, e poi un R8 Spyder in Iron Man 2 e una R8 E-Tron in Iron Man 3. Ora avrà un veicolo anche nel film più grande della Marvel fino ad oggi, e sembra che l’E-Tron GT Concept sarà all’altezza del compito.

Come potete vedere dalla foto qui sotto, quest’Audi è senza dubbio adatta per Tony Stark, futuristica e potente! Con 582 cavalli sarà sicuramente bello vederla sfrecciare sul grande schermo.

avengers 4 cinematographe.it

Marvel deve ancora rilasciare un titolo ufficiale e il trailer per Avengers 4, ma aspettiamo con ansia entrambe le cose, previste per questo fine settimana. Captain Marvel arriverà nei cinema l’8 marzo 2019.