avengers 4 cinematographe.it

Audi ha confermato che i fan potranno vedere la nuova vettura in azione al cinema in Avengers 4

Molti sospettavano la presenza dell’auto in Avengers 4, dopo che Audi portò l’attore che interpreta Iron Man, Robert Downey Jr., a rivelare la vettura ad un evento privato prima del Salone dell’Auto di Los Angeles, ma ora Audi ha confermato la partnership in una e-mail ad Autoblog. La E-Tron GT farà il suo debutto cinematografico in Avengers 4, continuando una serie di apparizioni delle vetture Audi nei film Marvel.

I veicoli Audi sono apparsi dall’inizio del MCU, da quando Tony Stark ha guidato un’Audi R8 nel primo Iron Man, e poi un R8 Spyder in Iron Man 2 e una R8 E-Tron in Iron Man 3. Ora avrà un veicolo anche nel film più grande della Marvel fino ad oggi, e sembra che l’E-Tron GT Concept sarà all’altezza del compito.

Come potete vedere dalla foto qui sotto, quest’Audi è senza dubbio adatta per Tony Stark, futuristica e potente! Con 582 cavalli sarà sicuramente bello vederla sfrecciare sul grande schermo.

avengers 4 cinematographe.it

Marvel deve ancora rilasciare un titolo ufficiale e il trailer per Avengers 4, ma aspettiamo con ansia entrambe le cose, previste per questo fine settimana. Captain Marvel arriverà nei cinema l’8 marzo 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online