Avengers 2: rumour su un nuovo personaggio

Questo articolo potrebbe contenere SPOILER.

Svelata l’identità del ruolo interpretato da Andy Serkis, è lo stesso sito Schomoes Know a rivelare un rumour insistente che vede l’introduzione di un nuovo personaggio femminile non solo in Avengers: Age Of Ultron, ma anche in Guardians of the Galaxy 2.

Si tratterebbe di Mantis, personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Steve Englehart (testi) e Don Heck (disegni), apparsa per la prima volta in The Avengers(prima serie) n.112, del giugno 1973.  La supereroina farebbe da collante tra i due cinecomic in quanto è legata ad alcuni personaggi di entrambi tra cui: Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), il fratello Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson), Vision (Paul Bettany), i Guardiani della Galassia stessi e Thanos (Josh Brolin). Non solo, sarebbe anche la chiave di lettura delle pellicole Marvel successive dedicate alla Infinity War (parte 1 e parte 2) che stravolgerà completamente l’Universo Marvel come noi lo conosciamo al momento.

Mantis.

Mantis.

Secondo il sito infatti:

Ciò avrebbe molto senso:
1) ha legami diretti con Thanos,
2) ha legami ancora più forti con Vision, Quicksilver e Scarlet Witch,
3) brama vendetta personale, nei fumetti, contro Klaw e, soprattutto
4) è stato un membro di spicco sia nei Vendicatori, sia nei Guardiani della Galassia.

Il regista Joss Whedon ha rivelato la presenza in Avengers 2 di quattro personaggi femminili principali, quindi oltre a Black Widow (Scarlett Johansson), Maria Hill (Cobie Smulders) e Scarlet Witch, il personaggio di Mantis non andrebbe escluso; inoltre la notizia parrebbe vera poichè il film è attualmente in una nuova fase di riprese ai Pinewood Studios di Londra: magari stanno girando le scene riguardanti Mantis proprio mentre scriviamo.

Mantis.

Mantis.

Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale italiane il prossimo 1 Maggio 2015 e vedrà nel cast anche Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Chris Evans, Jeremy Renner.

Tags: Marvel