Avatar: La Via dell’Acqua, arriva il concorso UCI Cinemas! In palio premi esclusivi dedicati al film

Negli UCI Cinemas arriva il concorso dedicato all'atteso film di James Cameron Avatar: La Via dell’Acqua!

La catena multisala UCI Cinemas annuncia un concorso tutto dedicato ad Avatar: La Via dell’Acqua, l’attesissimo sequel del film campione di incassi del 2009 diretto da James Cameron che arriverà sul grande schermo il 14 dicembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Chi acquisterà online un biglietto – per un qualsiasi spettacolo fino al 18 dicembre – del sequel di James Cameron parteciperà al concorso che mette in palio una vacanza per tutta la famiglia a Pandora, il mondo di Avatar ricreato all’interno del Walt Disney Word in Florida. Per partecipare sarà necessario registrare il biglietto sulla piattaforma avatar2.ucicinemas.it, dove sono già disponibili anche tutte le informazioni sulla promozione.

UCI Cinemas ha previsto anche un omaggio dedicato esclusivamente ai possessori della SKIN Ucicard: chi acquisterà online il biglietto per assistere alle proiezioni (entro l’11 dicembre) riceverà un magnete dedicato al film. Inoltre, chi acquisterà online i biglietti per assistere a una proiezione in 3D di Avatar: La Via dell’Acqua in programma il 14 dicembre, riceverà in omaggio un esclusivo poster del film.

In Avatar: La Via dell’Acqua James Cameron ci riporta su Pandora

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Nel ricco cast stellare troviamo: Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. Tra i nuovi arrivati nel franchise troviamo anche Michelle Yeoh, Cliff Curtis, Joel David Moore, Edie Falco e Jemaine Clement. La sceneggiatura è scritta da James Cameron, Rick Jaffa e Amanda Silver. Cameron è anche produttore.

Leggi anche Avatar, James Cameron: “vi spiego perché i Na’vi sono blu”