Avatar – nella nuova foto dal set dei sequel si va sott’acqua

Nella foto vediamo Britain Dalton, che presta il volto al personaggio di nome Lo'ak, che sembra cavalcare qualche bestia marina.

La nuova foto dal set dei sequel di Avatar ci fa immergere negli oceani di Pandora

James Cameron è tornato dietro la cinepresa sul set neozelandese dei sequel del suo film campione d’incassi Avatar, ma nonostante ciò l’account ufficiale della pellicola ha pubblicato una foto risalente alle riprese dello scorso anno, quando la pandemia era ancora molto ben lontana dal nostro mondo. Nella foto vediamo Britain Dalton, che presta il volto al personaggio di nome Lo’ak, che sembra cavalcare qualche bestia marina. Nel primo film abbiamo visto Jake Sully (Sam Worthington) alle prese con enormi volatili cavalcabili, nei sequel – in cui ricordiamo si esplorerà anche il vasto mondo acquatico di Pandora – sembra proprio che ci saranno delle creature marine! Ecco la foto in questione, scattata sul set dal fotografo Mark Fellman:

Avatar 2: la riapertura dei set scatena polemiche per “favoritismo politico”

I tanto attesi sequel sono attualmente in programma nei cinema a due anni di distanza. Avatar 2 è l’unico con una data d’uscita: 17 dicembre 2021. Il terzo, il quarto e il quinto film sono previsti per il 2023, il 2025 e il 2027.