Avatar 2: La Via dell’Acqua, svelato il logo ufficiale del film di James Cameron

In attesa di poter vedere il nuovo capitolo fantascientifico di James Cameron, in uscita il 14 dicembre 2022, ecco il logo ufficiale di Avatar: La Via dell'Acqua!

È finalmente emerso online il logo ufficiale di Avatar 2: La Via dell’Acqua, l’atteso sequel di James Cameron del suo film campione d’incassi del 2009! In attesa di poter scoprire il primo trailer della pellicola – che verrà mostrato in alcuni cinema prima della proiezione di Doctor Strange nel Multiverso della Follia – possiamo ingannare l’attesa con il logo, una versione decisamente riveduta rispetto a quello del primo film. Come potete vedere da voi qui di seguito, il logo di Avatar 2 gioca molto sul concetto dell’acqua, elemento fondamentale di questa attesa pellicola, nei cinema a partire dal 14 dicembre 2022.

Leggi anche Avatar 2: La Via dell’Acqua – recensione e analisi del trailer. Cosa abbiamo visto in anteprima?

Avatar 2 La via dell'Acqua - cinematographe.it

Ambientato più di un decennio dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua racconta la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli) e dei guai che li seguono; fino a che punto sono disposti a spingersi per tenersi al sicuro a vicenda, le battaglie che sono pronti a combattere per rimanere in vita e le tragedie che subiscono di conseguenza. Il produttore Jon Landau ha confermato che tutti e quattro i sequel di Avatar racconteranno storie autonome. Secondo il produttore, ogni puntata del franchise avrà la sua narrativa completamente formata con un inizio, una parte centrale e una fine ben definiti. Landau ha anche promesso che tutti e cinque i film si concentreranno ancora su Jake Sully, Neytiri e la loro famiglia.

Il cast dell’atteso sequel è formato da: Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Kate Winslet, Michelle Yeoh, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Oona Chaplin, Jermaine Clement e molti altri. Avatar: The Way of Water arriverà nei cinema a partire dal 14 dicembre, distribuito da 20th Century Fox.

Fonte: CBR