Avatar 2, Kate Winslet diventa virale dopo aver interrotto un’intervista [VIDEO]

Kate Winslet ha stoppato un'intervista per confortare una giovane intervistatrice nel panico.

Il tour stampa di Kate Winslet per il film campione di incassi Avatar: La via dell’acqua ha avuto diversi momenti memorabili, ma pochi si sono avvicinati a quello divenuto virale nelle ultime ore. La celebre attrice di Titanic ha interrotto un’intervista per dare man forte alla giovane giornalista che la stava intervistando, evidentemente nel panico perché alla sua prima intervista (e con quale star davanti a lei!).

Winslet ha così deciso di motivare l’intervistatrice, durante una conferenza stampa internazionale. Un video comparso su Twitter – che ha superato 1 milione di visualizzazioni in meno di 24 ore – svela le parole di incoraggiamento che l’attrice ha riservato alla giornalista.

avatar 2 kate winslet - cinematographe.it

Kate Winslet è stata intervistata per la rete televisiva tedesca ZDF. Nel video sentiamo la giovane giornalista dire alla premio Oscar, un po’ titubante, “Questa è la mia prima volta”. Winslet sgrana gli occhi e interrompe subito l’intervista, avvicinandosi alla giornalista.

“È la prima volta? Ok, indovina un po’? Quando faremo questa intervista, sarà l’intervista più incredibile di sempre. E sai perché? Perché abbiamo deciso che sarà così. Quindi, abbiamo deciso proprio ora, io e te, che questa sarà un’intervista davvero fantastica. Puoi chiedermi tutto quello che vuoi e non devi aver paura. Sarà fantastico. Ok? Ce la puoi fare. Facciamolo!”

Leggi anche Avatar 2: quanto hanno guadagnato Kate Winslet e il resto del cast? Fra i compensi da capogiro spicca quello di Sam Worthington!

Kate Winslet nel sequel di Avatar recita nei panni di Ronal, un membro del clan acquatico degli Metkayina, nonché moglie del leader del villaggio. Ronal è incinta, un tratto del personaggio che il regista James Cameron ha ritenuto essenziale per la rappresentazione sullo schermo.

“Tutti parlano sempre di emancipazione femminile”, ha recentemente dichiarato il regista James Cameron durante un’intervista con Variety. “Ma qual è una parte così importante della vita di una donna che noi uomini non sperimentiamo? E ho pensato: ‘Beh, se davvero hai intenzione di andare fino in fondo alla tana del coniglio dell’emancipazione femminile, facciamo in modo che una donna guerriera sia incinta di sei mesi durante la battaglia’”.

Avatar: La via dell’acqua è attualmente nei cinema di tutto il mondo.

Fonte: Variety