Avatar 2: foto dal set mostrano la regia subacquea di James Cameron

Ecco come, dal nulla, James Cameron creerà oceani del mondo di Pandora per i sequel di Avatar, il suo film campione d'incassi del 2009.

Nuove foto dal dietro le quinte di Avatar 2 mostrano James Cameron dirigere il cast per le scene subacquee

Il film del 2009 di James Cameron, Avatar, passerà alla storia come uno dei più grandi film mai realizzati. Per quasi dieci anni ha mantenuto il titolo del film con il maggior incasso di tutti i tempi, dopo aver battuto il precedente film di James Cameron nel 1997, Titanic,. L’anno scorso è stato battuto da Avengers: Endgame dei Marvel Studios. Ora il regista sta tornando al cinema con i suoi sequel di Avatar, su cui è al lavoro da più di dieci anni!

Mentre i dettagli sul sequel sono ancora difficili da trovare, sappiamo che gran parte del seguito mostrerà gli oceani del mondo di Pandora. Nelle nuove foto dal set, ovviamente scattate prima della pandemia, vediamo James Cameron dirigere gli attori sotto’acqua. Nel tweet dell’account ufficiale leggiamo che quello strato bianco sulla superficie dell’acqua è costituito da sfere galleggianti che impediscono alle luci di interferire con le riprese subacquee.