Avatar 2: Sigourney Weaver e Joel David Moore nella foto dal set

La produzione dell'atteso sequel di Avatar è stata sospesa a causa del coronavirus, ma questo non ha impedito al produttore Jon Landau di condividere una foto dal set!

Sigourney Weaver dimostra di non essere invecchiata di un giorno nella foto dal set del sequel di Avatar!

La produzione dell’atteso sequel di Avatar è stata sospesa a causa del coronavirus, ma questo non ha impedito al produttore Jon Landau di condividere un’immagine dal set, per rassicurare i fan che attendono con impazienza la data di rilascio del film, attualmente prevista per il 17 dicembre 2021.

Avatar: produzione sospesa in Nuova Zelanda per i sequel di Cameron

L’immagine, originariamente pubblicata su Facebook da Landau e poi condivisa dall’account Twitter ufficiale del film, mostra il produttore con le star del franchise Sigourney Weaver e Joel David Moore. Moore riprenderà il suo ruolo di Dr. Norm Spellman, mentre il ruolo della Weaver non è ancora stato confermato. Il suo personaggio nell’originale film del 2009, la dott.ssa Grace Augustine, è morta ed è diventata una cosa sola con l’Albero delle Anime (o almeno così è sembrato). La Weaver ha dichiarato in precedenti interviste che non sarà lo stesso personaggio, quindi il suo ruolo resta un mistero.