Avatar 2: nelle nuove foto dal set vediamo dei bambini Na’vi e dei cavalli… alieni

Jon Landau pubblica nuove foto dal set dei sequel di Avatar!

Le riprese dei sequel di Avatar di James Cameron continuano imperterrite

La produzione dei sequel di Avatar continua incessantemente e il celebre produttore della serie Jon Landau è tornato a deliziare i fan con nuove foto scattate sul set dei film. “Nei sequel di Avatar usiamo la performance capture per cose grandi e piccole!”, scrive nella didascalia degli scatti, pubblicati su Instagram. Le foto mostrano dei bambini con indosso le tute per la motion capture e dei cavalli. Questo rivela che nei sequel verrà mostrata una varietà molto più ampia della sorprendente flora e fauna di Pandora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jon Landau (@jonplandau)

Sappiamo già che i bambini avranno un ruolo importante nei sequel di Avatar, dal momento che lo stesso regista James Cameron aveva presentato al mondo il giovane cast del film. I giovani attori Jamie Flatters, Britain Dalton e Trinity Bliss ricopriranno i ruoli dei bambini dei personaggi di Sam Worthington e Zoe Saldana nel film. Altri nuovi membri del cast che appariranno nei sequel includono: Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Brendan Cowell, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Oona Chaplin, David Thewlis, Vin Diesel e CJ Jones. Altri membri del cast del primo film che tornano nei loro ruoli sono: Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, Dileep Rao, CCH Pounder, Matt Gerald e Sigourney Weaver.

“Questa è la storia della famiglia Sully e quello che si fa per tenere unita la propria famiglia”, aveva rivelato il produttore Landau in un’intervista. “Jake e Neytiri hanno una famiglia in questo film, sono costretti a lasciare la loro casa, escono ed esplorano le diverse regioni di Pandora, incluso passare un bel po’ di tempo sull’acqua, intorno all’acqua, nell’acqua…”.

avatar 2

I sequel di Avatar sono stati tutti posticipati. Il secondo film, ancora senza titolo, doveva originariamente debuttare il 17 dicembre 2021, ma ora arriverà nei cinema il 16 dicembre 2022; Avatar 3 debutterà due anni dopo, il 20 dicembre 2024. Sebbene siano già stati pianificati, i film 4 e 5 non sono ancora una certezza. James Cameron aveva spiegato che la loro realizzazione dipenderà dal successo del secondo e del terzo film del franchise.