Austin Powers: Mike Myers sta lavorando al quarto capitolo?

Non c'è una data di uscita prevista, o un annuncio ufficiale, riguardante un quarto film della serie al momento, ma l'attore sembra intenzionato a scriverlo.

Una quarta puntata della serie di Austin Powers potrebbe essere più vicina di quanto si pensi

Mike Myers, lo scrittore e protagonista della trilogia Austin Powers che ha rilasciato il suo ultimo film nel lontano 2002, si è aperto riguardo la promozione del suo ruolo in Bohemian Rhapsody. Mentre ha ripreso il ruolo del Dottor Male, il cattivo furfante del franchise, per le scenette del Saturday Night Live, nient’altro è emerso dal franchise in oltre 15 anni. Eppure sembra che Myers stia pianificando un quarto capitolo con la spia inglese!

“Ho avuto tre bambini”, ha detto Myers ad Access. “Prendono molto tempo, me ne rimane poco per scrivere. Jay è stato super-pazzo, sta facendo un film fantastico in questo momento al quale sta lavorando, sta andando bene, quindi vedremo”.

Mentre il film potrebbe non assembrarli fino a quando Myers e il regista Jay Roach non avranno il tempo di collaborare in modo creativo, i personaggi potrebbero apparire altrove nel frattempo. “Vedrai presto il Dr. Male da qualche parte”, ha anticipato Myers.

Il primo film, Austin Powers – Il controspione, è stato rilasciato nel maggio del 1997. È stato seguito da Austin Powers – La spia che ci provava nel giugno del 1999, con Austin Powers in Goldmember per completare la trilogia nel luglio 2002. I film hanno raccolto $ 53 milioni, $ 206 milioni e $ 213 milioni al botteghino mondiale, rispettivamente.

Dal momento che la serie di Austin Powers è rimasta inutilizzata, Myers ha avuto successo con altri titoli, come Shrek e Love Guru. Non c’è una data di uscita prevista, o un annuncio ufficiale, riguardante un quarto film della serie al momento, ma l’attore sembra intenzionato a scriverlo.