Caught Stealing: Austin Butler protagonista del thriller di Darren Aronofsky

Il prossimo film di Darren Aronofsky sarà un thriller poliziesco dal titolo Caught Strealing: il protagonista sarà Austin Butler!

In attesa di vederlo il prossimo giugno al fianco di Tom Hardy e Jodie Comer in The Bikeriders, Austin Butler ha già trovato il suo prossimo progetto cinematografico. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore – reduce dal successo della serie tv Apple TV+ Masters of the Air e dal kolossal sci-fi Dune – Parte 2 – sarà protagonista di Caught Stealing, thriller poliziesco diretto dal candidato all’Oscar Darren Aronofsky (The Whale, Black Swan).

I primi dettagli su Caught Stealing, thriller diretto da Darren Aronofsky e con protagonista Austin Butler

Caught Stealing; cinematographe.it

Basato sugli omonimi libri di Charlie Huston, Caught Stealing seguirà le vicende di Hank Thompson, un ex giocatore di baseball che si ritrova involontariamente a lottare per la propria sopravvivenza nel mondo criminale della New York degli anni novanta. La sceneggiatura del film sarà scritta dallo stesso Huston. “Sono entusiasta di collaborare con i miei vecchi amici della Sony Pictures per dare vita al giro sulle montagne russe intriso di adrenalina di Charlie. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con Austin e la mia famiglia di cineasti newyorkesi”, ha affermato Darren Aronofsky. Il boss della Sony Pictures, invece, ha dichiarato: “Darren è uno dei narratori audiovisivi più brillanti al mondo e adattare questi meravigliosi libri di Charlie Huston per Austin come protagonista è stata un’opportunità troppo entusiasmante per non farne parte“.