Aurora Ramazzotti paladina del movimento “free the nipple”: la foto in topless è super sexy! 

La conduttrice e influencer manda in tilt il popolo del web!

Prima di lei già diverse celebrità italiane e internazionali, dalla regina delle influencer Chiara Ferragni alla pop star Rihanna, si erano unite al movimento “free the nipple”. Come lascia presagire il nome, le star hanno desiderato rimarcare la libertà di non indossare il reggiseno. E, dunque, andare contro la censura applicata da Instagram e da varie altre piattaforme social, le quali rimuovono gli scatti dove appaiono capezzoli femminili. L’ultima a scendere in campo è una figlia d’arte, ormai volto noto dello spettacolo, ma soprattutto del web: Aurora Ramazzotti!

Aurora Ramazzotti si erge a paladina del movimento “free the nipple”!

Selfie Aurora Ramazzotti

Per l’amico Jonathan Kashanian – oggi componente del cast di Detto Fatto dopo una carriera partita con la vittoria al Grande Fratello 5 – il frutto della relazione tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha dato pieno sfoggio della propria femminilità. Con i lunghi capelli sciolti, indossa solo la parte sotto del costume a due pezzi: lo sguardo rilassato è tipico di chi si sta godendo le vacanze (nella meravigliosa Panarea).

Sul suo profilo personale di Instagram, Aurora Ramazzotti gioca sul web, puntando sull’effetto vedo non vedo, in grado di scatenare i bollenti spiriti dei follower. Si copre il seno con mano e braccia, mostrando una forma fisica invidiabile.

Ramazzotti Aurora

“Free the nipple, Eolie edition”, ha scritto la 25enne nella didascalia, la quale sta visitando, in Sicilia, le isole Eolie, a bordo di un catamarano. Oltre a lei ci sono l’amica per la pelle Sara Daniele, figlia del mitico cantautore napoletano Pino, il fidanzato Goffredo Cerza e, appunto, Jonathan Kashanian. Verso la fine del mese di luglio Aurora aveva passato un periodo di relax sulle spiagge della Sardegna, in compagnia di mamma Michelle.

Leggi anche Bullet Train – Aaron Taylor-Johnson e la lista di Brad Pitt: “Ha segnato tutti gli attori st***zi con cui non vuole lavorare”