Auguri per la Tua Morte: la protagonista vuole crossover con Freaky!

La protagonista dello spassoso film horror vorrebbe davvero un team up con la Millie di Freaky!

A Jessica Rothe, protagonista di Auguri per la Tua Morte, piacerebbe vedere un crossover tra il suo film slasher e Freaky

Jessica Rothe di Auguri per la Tua Morte vuole il crossover con Freaky. Il regista Christopher Landon è dietro a entrambe le commedie horror e ha persino scritto Freaky insieme a Michael Kennedy. La Rothe è la regina delle Scream Queen nel ruolo di Tree, la povera studentessa che si trova (e ritrova), in un loop temporale che le fa rivivere di continuo il giorno della propria morte.

In attesa del via libera per un eventuale terzo film di Auguri per la Tua Morte il regista della pellicola, Landon, si è tenuto occupato con Freaky. Essendo uno dei pochi film a sfidare i cinema (essendovi proiettato), durante la pandemia da coronavirus, Freaky ha debuttato diverse settimane fa e arriverà su VOD alla fine di questa settimana. Kathryn Newton interpreta i panni di Millie, un’adolescente senza pretese che soffre l’estrema sfortuna di scambiare il proprio corpo con uno squilibrato serial killer (interpretato da Vince Vaughn). Freaky ha avuto delle recensioni estremamente positive e sembra essere un’altra vittoria per Landon e per la società di produzione Blumhouse. Da quando è uscito poi, in molti si sono chiesti se sarebbe stato possibile creare un crossover con Auguri per la Tua Morte.

Mentre parlava con CinemaBlend del suo nuovo film, All My Life, la Rothe si è intromessa nel dibattito sul fatto che Happy Death Day (titolo originale della commedia horror sul loop temporale vissuto da Tree), e Freaky debbano incrociarsi in qualche modo. Rothe non ha esitato nemmeno un secondo prima di condividere il suo entusiasmo per l’idea, spiegando che crede assolutamente che funzionerebbero benissimo uniti. Inoltre l’attrice ha detto che le piacerebbe vedere Tree e Millie collaborare. Le sue parole:

Sarebbe assolutamente folle e divertente. Per me è un sì. Qualsiasi cosa che Chris [Landon] inventi o proponga ha sempre un sentore intrinseco di divertimento, un gioco meraviglioso. Penso che questa sua capacità sia una delle cose che amo sia in Auguri per la Tua Morte che in Freaky: sono divertenti e pieni di umorismo e cuore. Entrambi i film hanno tanto cuore anche se sono divertenti, oscuri e contorti questo è il motivo per cui penso che potrebbero sovrapporsi. C’è un po’ di magia inspiegabile, di stravaganza fantascientifica, quindi posso visualizzare perfettamente Tree e Millie che fanno un po’ di casino insieme.

Tags: Blumhouse