Auguri per la tua morte 3: è tutto pronto per il finale, afferma la protagonista

L'attrice ha affermato che il regista Christopher Landon ha già in mente un terzo lungometraggio per completare la trilogia di Auguri per la tua morte.

L’attesa per il terzo capitolo della saga horror Auguri per la tua morte potrebbe essere sempre più corta e concreta che mai, secondo quanto rivelato dall’attrice protagonista Jessica Rothe.

Ci sarà veramente un terzo capitolo di Auguri per la tua morte? Secondo Jessica Rothe è tutto pronto!

Auguri per la tua morte 3 -cinematographe.it

Rothe, nota per il suo ruolo in Boy Kills World, ha condiviso con ScreenGeek che il regista Christopher Landon ha già in mente un terzo lungometraggio per completare la trilogia di Auguri per la tua morte. Nel primo film del 2017, Rothe interpreta la protagonista Tree Gelbman, che si ritrova a rivivere costantemente il proprio omicidio. Il successo commerciale dei primi due film, con incassi significativi rispetto al budget, ha aperto la strada per un terzo capitolo.

“Chris Landon ha capito tutto”, ha dichiarato Rothe in merito al terzo capitolo della serie. “Dobbiamo solo aspettare che Blumhouse e Universal mettano insieme tutte le pedine”, ha aggiunto. “Ma resto fiduciosa. Penso che Tree meriti di avere il suo terzo e ultimo capitolo, per portare a conclusione questo straordinario personaggio e franchise, o per iniziare una nuova avventura”.

Sebbene i dettagli sulla trama di un terzo film di Auguri per la tua morte non sono ancora noti, Landon ha anticipato che l’idea per questo nuovo capitolo va oltre i confini dei film precedenti. Le informazioni sul terzo capitolo arriva nonostante alcuni contrattempi, incluso il distacco di Landon dal progetto Scream 7. Tuttavia, il regista ha assicurato di avere un’idea chiara per il nuovo film e ha già presentato il progetto alla Universal. Insomma: nonostante alcune difficoltà nel convincere lo studio a decidere di investire nel progetto, Rothe, Landon e il produttore Jason Blum si sono dichiarati pronti a portare avanti il franchise.

Leggi anche Auguri per la Tua Morte: la protagonista vuole crossover con Freaky!