5 attori di The Avengers che si sono fatti un tatuaggio di gruppo per celebrare il successo della saga

Un modo per ricordare in eterno i fasti sul set!

La Marvel ha saputo creare un franchise cinematografico di enorme successo grazie alle pellicole di The Avengers. Dietro il grande sostegno di pubblico si è creata una piccola famiglia tra gli attori facenti parte della squadra. In omaggio alla bella esperienza, i protagonisti hanno avuto l’idea di concedersi un tatuaggio insieme. Un modo per ricordare il periodo felice trascorso fianco a fianco.

Tatuaggio di gruppo per le star The Avengers

The Avengers tatuaggio attori Cinematographe.it

Dopo la premiere di Avengers: Infinity War, sui social Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson e Jeremy Renner hanno mostrato il nuovo tattoo che hanno deciso di portarsi a casa un pezzo dell’avventura vissuta davanti alla macchina da presa in The Avengers. Ad averlo reso pubblico è stato Robert Downey Jr.: l’interprete di Iron Man ha documentato il tutto attraverso una lunga sfilza di foto e video. Il risultato è una specie di simbolo che combina la A di Avengers, il numero 6 (il numero dei membri dei Vendicatori) e una freccia

La simpatica trovata va attribuita a Scarlett Johansson. L’unico dei componenti del cast di The Avengers a rimanerne fuori è stato Mark Ruffalo, anche non ne conosciamo le motivazioni. Le star del grande schermo hanno optato per uno studio di New York come luogo dove realizzare il disegno. A quanto pare, hanno avuto qualche difficoltà a persuadere Chris Hemsworth, ma alla fine lo hanno saputo convincere a unirsi al resto della “ciurma”.

Gli attori di The Avengers hanno rivelato che al tatuatore è talmente piaciuta l’iniziativa da essersi voluto imprimere lui stesso il simbolo. Ciascuno degli interpreti ne ha eseguito un tratto con la macchina del disegnatore. Senza dubbio, oltre a potersi vedere uniti nel lungometraggio, il quintetto saprà ricordarsi il piacevole periodo trascorso sul set ogni volta che poseranno gli occhi sul tattoo.

Leggi anche La La Land: 10 incredibili curiosità sul musical di Damien Chazelle

Tags: Avengers