L’attore di ‘Andi Mack’ licenziato per aver premeditato incontro con minore

La star della serie tv Disney arrestato e licenziato. La vicenda:

La star della serie Disney Andi Mack, Stoney Westmoreland, è stato allontanato dalla produzione dello show per aver premeditato un incontro con un minore.

Le accuse sono pesanti. Un portavoce Disney ha commentato la vicenda dicendo:

Stoney Westmoreland, un attore che lavora alla serie Andi Mack, è stato arrestato oggi a Salt Lake City. Data la natura delle accuse e la nostra responsabilità per il benessere dei minori occupati, lo abbiamo liberato dal suo ruolo ricorrente e non tornerà a lavorare alla serie che procede alla produzione della sua terza stagione la prossima settimana.

Westmoreland interpreta il nonno nella serie live-action. Venerdì, secondo quanto riferito, è stato arrestato in Utah – dove ha girato i film – dopo aver tentato di organizzare un incontro sessuale con un tredicenne che ha incontrato attraverso un’app di incontri online. Secondo rapporti che citano documenti del tribunale, Westmoreland ha chiesto al minore di praticare sesso orale e altri atti sessuali, e ha chiesto che il minorenne gli mandasse foto di nudo.I rapporti hanno detto che Westmoreland ha tentato di organizzare l’incontro con il minorenne in un hotel. Secondo l’ABC News 4 di Salt Lake City, Westmoreland non sarebbe nuovo a questo tipo di accuse. L’attore è stato preso in custodia dai membri della polizia di Salt Lake City e dalla FBI Child Exploitation Task Force.