Attacco al Potere 3: ecco tre nuovi spot per la tv

Lionsgate ha rilasciato tre video clip del film action

Lionsgate ha provveduto al release di tre clip di Attacco al Potere 3, pellicola con Gerald Butler

Attacco al Potere 3 arriva al cinema prossimo 28 agosto in Italia e la regia è affidata a Ric Roman Waugh (La Fratellanza). I primi due capitoli del franchise hanno avuto un ottimo risultato, incassando complessivamente 370 milioni di dollari in tutto il mondo. Gerald Butler torna nuovamente nei panni dell’agente dei servizi segreti Mike Banning.

Attacco al Potere 3 ribalta la narrazione dei precedenti capitoli perché stavolta ad essere braccato e accusato ingiustamente sarà proprio il personaggio di Blutler, al quale viene attribuito l’attentato (fallito), ai danni del presidente degli Stati Uniti. Lui dovrà quindi non solo cercare di ripulire il suo nome, ma anche proteggere la propria famiglia e cercare, al contempo, i veri colpevoli. Ecco le clip:

 

Quando c’è un tentativo di assassinio del presidente degli Stati Uniti Allan Trumbull (Morgan Freeman), il suo fidato confidente, l’agente dei servizi segreti Mike Banning (Gerard Butler), viene ingiustamente accusato e preso in custodia. Dopo essere fuggito dalla cattura, diventa un fuggitivo e deve guardarsi dagli agenti della sua stessa agenzia e superare in astuzia l’FBI così da poter trovare la vera minaccia per il Presidente. Nel disperato tentativo di scoprire la verità, Banning si rivolge a improbabili alleati che possano a ripulire il suo nome, proteggere la sua famiglia e salvare il paese da un pericolo imminente. ANGEL HAS FALLEN è diretto da Ric Roman Waugh da una sceneggiatura di Robert Mark Kamen e Matt Cook e Ric Roman Waugh, storia di Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt, e basata su personaggi creati da Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt. Lionsgate e Millennium Media presentano una produzione Millennium Films / G-Base.