Attacco al potere 3: nuova clip in ITA “Mai Arrendersi”

Un nuovo video in italiano che ci presenta il film, da ieri nei cinema.

Ecco per voi una nuova clip di Attacco al potere 3, film con protagonista Gerard Butler che è arrivato al cinema il 28 agosto 2019

Gerard Butler ritorna ad interpretare il ruolo di Mike Banning in Attacco al potere 3 – Angels has fallen e questa è una nuova clip in lingua italiana. Nel video, come potete vedere voi stessi cliccando in calce alla notizia, ci sono Butler e Nick Nolte (che interpreta il padre); i due si trovano in quella che, presumibilmente, è la casa dell’anziano genitore, dove Banning ha deciso di rifugiarsi in questo momento difficile: è infatti stato accusato dell’attentato ai danni del Presidente degli Stati Uniti, quando invece il suo intento era, come sempre, quello di proteggere lui e la nazione che rappresenta.

A dirigere il film c’è Richard Roman Waugh e nel cast, oltre ai due attori sopracitati, ci sono Morgan Freeman, Jada Pinkett Smith, Lance Reddick, Danny Huston, Piper Perabo e Tim Blake Nelson. La sinossi recita:

Dopo una vorticosa fuga, Mike Banning è ricercato dalla sua stessa agenzia e dall’FBI, mentre cerca di trovare i responsabili che minacciano la vita del Presidente. Nel disperato tentativo di scoprire la verità, Banning si rivolgerà a improbabili alleati per dimostrare la propria innocenza e per tenere la sua famiglia e l’intero Paese e fuori pericolo.