attacco al potere 3 olympus has fallen recensione cinematographe.it

Ecco per voi una nuova clip di Attacco al potere 3, film con protagonista Gerard Butler che è arrivato al cinema il 28 agosto 2019

Gerard Butler ritorna ad interpretare il ruolo di Mike Banning in Attacco al potere 3 – Angels has fallen e questa è una nuova clip in lingua italiana. Nel video, come potete vedere voi stessi cliccando in calce alla notizia, ci sono Butler e Nick Nolte (che interpreta il padre); i due si trovano in quella che, presumibilmente, è la casa dell’anziano genitore, dove Banning ha deciso di rifugiarsi in questo momento difficile: è infatti stato accusato dell’attentato ai danni del Presidente degli Stati Uniti, quando invece il suo intento era, come sempre, quello di proteggere lui e la nazione che rappresenta.

A dirigere il film c’è Richard Roman Waugh e nel cast, oltre ai due attori sopracitati, ci sono Morgan Freeman, Jada Pinkett Smith, Lance Reddick, Danny Huston, Piper Perabo e Tim Blake Nelson. La sinossi recita:

Dopo una vorticosa fuga, Mike Banning è ricercato dalla sua stessa agenzia e dall’FBI, mentre cerca di trovare i responsabili che minacciano la vita del Presidente. Nel disperato tentativo di scoprire la verità, Banning si rivolgerà a improbabili alleati per dimostrare la propria innocenza e per tenere la sua famiglia e l’intero Paese e fuori pericolo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE