Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen: la data d’uscita italiana
Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 28 agosto 2019.
È stata svelata finalmente la data di uscita di Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen, il film di Ric Roman Waugh con Gerard Butler, Morgan Freeman e Nick Notte
Sono oltre 370 milioni di dollari incassati in tutto il mondo per i primi due capitoli della saga che vede protagonista Gerard Butler nei panni di Mike Banning, che adesso sta per tornare: Attacco al Potere 3 – Angel Has Fallen è un film diretto da Ric Roman Waugh. Questa volta, però, è il protagonista ad essere in fuga e braccato dalla polizia, accusato di essere nemico di stato e autore del tentato omicidio del Presidente degli Stati Uniti (Morgan Freeman). Il padre, interpretato da Nick Nolte, scenderà in campo ad aiutarlo. Nel cast troviamo anche Jada Pinkett Smith, Lance Reddick, Danny Huston, Piper Perabo e Tim Blake Nelson.
Leggi anche: Angel Has Fallen: il trailer di Attacco al potere 3 è folle!
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Dopo una vorticosa fuga, Mike Banning è ricercato dalla sua stessa agenzia e dall’FBI, mentre cerca di trovare i responsabili che minacciano la vita del Presidente. Nel disperato tentativo di scoprire la verità, Banning si rivolgerà a improbabili alleati per dimostrare la propria innocenza e per tenere la sua famiglia e l’intero Paese e fuori pericolo.
Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen uscirà al cinema in Italia il 28 agosto 2019, distribuito da Universal Pictures e Lucky Red in associazione con 3 Marys Entertainment.