Atomica Bionda - Cinematographe.it

Atomica Bionda 2, sequel del film del 2017 con Charlize Theron, sarebbe in fase di sviluppo

Anche se non sembrerebbe, sono trascorsi già tre anni dall’uscita nei cinema di Atomica Bionda, film che ha donato al grande pubblico una versione di Charlize Theron molto accattivante. L’attrice è divenuta così una spia nell’opera basata sulla serie di graphic novel The Coldest City. In tanti, da allora, stanno aspettando di rivedere Charlize Theron in quel ruolo e, presto, questo loro desiderio potrebbe essere esaudito.

La Casa di Carta 4 – Cosa non ci è piaciuto della serie Netflix

Stando a quanto circolato in queste ore sul web, Netflix starebbe lavorando allo sviluppo di Atomica Bionda 2. Kelly McCormack e Beth Kono tornerebbero come produttrici dopo aver ricoperto il medesimo ruolo per il precedente film. A questo punto, anche Charlize Theron sarebbe confermata come protagonista dell’opera, nonché come produttrice, mentre David Leitch si occuperebbe nuovamente della regia. Lo stesso Leitch, marito di Kelly McCormack, aveva già parlato del possibile sequel di Atomica Bionda:

Penso che si farà. So che sarà coinvolto un servizio streaming ma non conosco ancora in dettagli.

Ricordiamo che Atomica Bionda ha incassato circa 100milioni di dollari, a fronte di una spesa di produzione di 30milioni. Certo, parliamo di cifre irrisorie se paragonate a quelle incassate da film di Charlize Theron come Mad Max: Fury Road o di Davic Letich come John Wick e Deadpool 2, ma potrebbe valere la pena investire in un sequel. Non ci rimane che attendere conferme ed ulteriori dettagli riguardo Atomica Bionda 2.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE