Asterix e il segreto della pozione magica: il teaser poster del film

Dopo la pellicola d'animazione Asterix e il Regno degli dei arriverà, a marzo, il seguito: Asterix e il segreto della pozione magica. Scopriamo insieme il teaser poster del film.

Ecco il teaser poster del film d’animazione Asterix e il segreto della pozione magica

Giovedì 7 marzo 2019 uscirà al cinema una nuova avventura d’animazione: Asterix e il segreto della pozione magica. Il film, il cui titolo originale è Astérix: Le Secret de la Potion Magique, è stato diretto da Louis Cichy e da Alexandre Astier, che ha anche curato la storia. Il film, che narra le vicende di Asterix e dell’inseparabile amico Obelix, è tratto dall’opera di René Gosinny e di Albert Uderzo ed è stato prodotto da On Animation Studios.

Il trailer di Asterix e il segreto della pozione magica, che racconta le vicende della nuova ed entusiasmante avventura con protagonisti i Galli più famosi del mondo, è già stato rilasciato. Asterix e Obelix tornano, come sempre insieme, a colorare il grande schermo.

Panoramix, il mago del villaggio, sta invecchiando. È tempo di trovare un giovane erede a cui tramandare il segreto della pozione magica che dona i super poteri che hanno permesso ad Asterix e Obelix di salvare la loro terra dagli attacchi nemici. Come vuole la tradizione, l’erede sarà maschio…o forse no…

Asterix e il segreto della pozione magica è l’ennesima pellicola che deve ringraziare i fumetti Hachette Livre, che hanno dato i natali a questi due divertenti Galli. Girato in computer grafia, questo film d’animazione è stato realizzato grazie alla collaborazione tra i francesi di M6 Studios e Mikros Animation.

Prima di poter vedere Asterix e Obelix al cinema, possiamo gustarci il teaser poster che è appena stato rilasciato. Le risate e la riuscita del film intanto sembrano assicurate visto che il team creativo, che ha preso parte alla creazione di questa nuova pellicola d’animazione, aveva già collaborato insieme per il primo film Asterix e il Regno degli dei.

Asterix e il segreto della pozione magica - Cinematographe.it