Asterix e Obelix sono incaricati di custodire un grande segreto nel trailer di Asterix e il segreto della pozione magica, il sequel animato al cinema dal 2019

Svelato il trailer francese di Asterix e il segreto della pozione magica (Asterix: The Secret Of The Magic Potion), sequel del primo film d’animazione diretto da Alexandre Astier e Louis Clichy su una sceneggiatura di Alexandre Astier, René Goscinny e Albert Uderzo.

In questo nuovo capitolo il personaggio principale, tratto dai fumetti targati Hachette Livre, è protagonista di una missione in cui dovrà aiutare un vecchio druido.
Lo stesso team creativo che ha lavorato al primo film, Asterix e il Regno degli dei, torna in pista per presentarci questa nuova avventura. La trama del secondo capitolo dedicato ad Asterix segue un anziano druido che chiede l’aiuto di Asterix e Obelix per cercare il suo sostituto e proteggere così il suo villaggio e, soprattutto, per proteggere i segreti della sua pozione magica. Il film arriverà in Francia il 5 dicembre 2018, mentre in Italia pare che dovremo attendere fino al 13 maggio 2019.

Il primo film della saga ha incassato ben $ 34 milioni al box office. I due protagonisti sono stati doppiati nella versione italiana da Marco Mete (Asterix) e Saverio Indrio (Obelix).
Come potete vedere nel trailer di seguito il vecchio Paranomix è impegnato in un’importantissima missione e dovrà scegliere, insieme ad Asterix e Obelix, chi sarà degno di conoscere la pozione magica!

La trama di Asterix e il segreto della pozione magica:

Dopo essere caduto durante la raccolta del vischio, il druido Panoramix decide che è tempo di assicurare il futuro del villaggio. Accompagnato da Asterix e Obelix, si impegna a esaminare i Galli del Mondo alla ricerca di un giovane druido di talento al quale trasmettere il segreto della pozione magica.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online