Asterix e il segreto della pozione magica: nuova clip del film

Dopo la pellicola d'animazione Asterix e il Regno degli dei arriverà, a marzo, il seguito: Asterix e il segreto della pozione magica. Diamo uno sguardo alla nuova clip che è appena stata rilasciata

Ecco una nuova clip del film d’animazione Asterix e il segreto della pozione magica

Giovedì 7 marzo 2019 uscirà al cinema una nuova avventura d’animazione: Asterix e il segreto della pozione magica. Il film, il cui titolo originale è Astérix: Le Secret de la Potion Magique, è stato diretto da Louis Cichy e da Alexandre Astier, che ha anche curato la storia. Il film, che narra le vicende di Asterix e dell’inseparabile amico Obelix, è tratto dall’opera di René Gosinny e di Albert Uderzo ed è stato prodotto da On Animation Studios. Se volete sapere qualcosa in più riguardo a questo film leggete qui di seguito, la trama ufficiale.

Panoramix, il mago del villaggio, sta invecchiando. È tempo di trovare un giovane erede a cui tramandare il segreto della pozione magica che dona i super poteri che hanno permesso ad Asterix e Obelix di salvare la loro terra dagli attacchi nemici. Come vuole la tradizione, l’erede sarà maschio…o forse no…

Dopo aver scoperto il trailer, il poster, il teaser poster e alcune clip del film Asterix e il segreto della pozione magica, realizzato grazie alla collaborazione tra i francesi di M6 Studios e Mikros Animation, qui di seguito potete dare uno sguardo a una nuova divertente clip intitolata Festa a misura di druido, che è appena stata rilasciata.