Assassin’s Creed: Michael K. Williams sarà nel cast

È una giornata impegnativa per Michael K. Williams! A seguito di uno scoop di poco fa che ha rivelato che Williams si unirà al cast di Ghostbusters di Paul Feig, ora ci è giunta voce, via Variety, che la star di Boardwalk Empire e The Wire avrà anche un ruolo da protagonista in Assassin’s Creed, il prossimo film della 20th Century Fox. Williams si unisce un cast che comprende già Michael Fassbender (X-Men: Days of Future Past, Slow West), Marion Cotillard (The Dark Knight Rises, Inception) e Ariane Labed (Before Midnight). Justin Kurrzel (Macbeth) è stato scelto per dirigere il tutto.

Secondo Ubisoft, il gioco originale di Assassin’s Creed tratta di Desmond Miles, un giovane catturato da un’organizzazione segreta chiamata Abstergo, che ha stretti legami con l’ordine dei Templari e che più volte invia Miles indietro nel tempo nel corpo dei suoi antenati assassini per recuperare preziosi manufatti storici. Ubisoft Motion Pictures, la divisione cinematografica della società, è stata attratta, per un periodo di tempo, dai film della 20th Century Fox. In una recente intervista, ha detto Fassbender che la produzione avrà inizio a Settembre di quest’anno.

E ‘tutto nuovo per me“, ha detto la star, “ma si comincia a sviluppare script e lavorare su di loro. Ci vuole solo tempo per ottenere una buona storia e insieme abbiamo tanta voglia di fare“. Il personaggio di Michael K. Williams non è stato ancora rivelato, anche se si nota che il suo personaggio ha il potenziale per apparire in diversi film di un franchise il cui debutto cinematografico avrà luogo il 21 dicembre 2016.

Fonte: Coomingsoon.net