Ghostbusters: Andy Garcia e Michael K. Williams nel cast

TheWrap ha riportato recentemente che Andy Garcia (Ocean Eleven, Il Padrino Parte III) e Michael K. Williams (Boardwalk Empire, Inherent Vice) sono stati aggiunti al cast di Ghostbuster la cui produzione, avviata dalla Sony Pictures, si sta svolgendo attualmente a Boston. Garcia interpreterà il sindaco di New York City, originariamente interpretato da David Margulies nel Ghostbusters del 1984 e e nel secondo capitolo, uscito nelle sale nel 1989.

Per quanto riguarda Williams, egli dovrà interpretare un personaggio di nome Hawkins, visto che ha appena finito di recitare la parte di co-protagonista nel reboot di Kristen Wiig della miniserie comica di IFC “The Spoils Before Dying”, la cui anteprima verrà mandata in onda questo Mercoledì.

Inoltre, ci è stato anche riferito che Matt Walsh, la co-star di Veep e co-fondatore Upright Citizens Brigade, apparirà interpretando un personaggio di nome Rourke, mentre una delle ancore del NY1 di New York, Matt Walsh, ha ancora tante altre scoop da scoprire e da diffondere. Oltre a questa notizia, il regista Paul Feig si è reso disponibile su Twitter per dare una mano ad alcuni cosplayers che vogliono costruire i famosissimi zaini protonici, per dare un certo riavvio nello stile efornendo loro nuovi primi piani insieme ad alcune specifiche di progettazione per l’iconica studiata per catturare i nemici numero 1 dei Ghostbusters: i fantasmi.

Fra i protagonisti vi saranno anche Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Chris Hemsworth. Ghostbusters uscirà nelle sale cinematografiche nel 2016 e verrà rilasciato a partire dal 22 luglio.

Cosa ne pensate del nuovo film di Ghostbusters? Fatecelo sapere e restate sintonizzati con Cinematographe.

Fonte: Coomingsoon.net