Assassin’s Creed: la fine delle riprese in una foto con Michael Fassbender

Che cosa hanno in comune un Assassino spagnolo del XV secolo e un comune mortale dei giorni nostri? Naturalmente i geni! E proprio questo collegamento genetico salva la vita di Callum Lynch (Michael Fassbender), il protagonista del prossimo film del franchise videoludico Assassin’s Creed, diretto da Justin Kurzel e basato sulla saga dei videogame della Ubisoft. Il film vede Callum trasporatto presso le Abstergo Industries, la moderna struttura dei Cavalieri Templari, e costretto a rivivere i ricordi del suo antenato, Aguilar (anch’egli interpretato da Fassbender).

Assassin’s Creed: la fine delle riprese in una foto con Michael Fassbender

Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che apre i suoi ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure del suo antenato, Aguilar, nel 15 ° secolo in Spagna. Callum scopre di discendere da una società segreta, gli Assassini, e accumula conoscenze e competenze incredibili per riportare l’organizzazione dei Templari nei giorni nostri.
Assassin ‘s Creed annovera nel cast il candidato all’Oscar Michael Fassbender (X-Men: Days of Future Past, 12 anni schiavo) e il premio Oscar Marion Cotillard (The Dark Knight Rises, La vie en rose). Il film è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth); prodotto dalla New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall; co-finanziato dalla RatPac Entertainment e Alpha Pictures; e distribuito da 20th Century Fox. The Assassin ‘s Creed arriverà nei cinema di tutto il mondo il 21 dicembre, 2016.

Ti sei perso qualcosa dell’universo di Assassin’s Creed? recupera QUI

La produzione di Assassin ‘s Creed ha avuto inizio lo scorso anno; le riprese sono state effettuate presso i Pinewood Studios di Londra, in Spagna e a Malta. Nel periodo delle riprese sono state postate foto e anche qualche video, adesso sono terminate e non ci resta che attendere l’uscita al cinema.
Azaïzia Aymar della Ubisoft, che ha lavorato sul set in veste di consulente, ha condiviso una foto del cast sul set insieme con l’annuncio che l’ultima parte era appena stata girato. Fassbender è al centro della fotografia e sorregge il clapperboard finale, con Kurzel al suo fianco.

assassin's creed

Fonte: Screenrant