Assassinio sull’Orient Express: mostrato al CinemaCon il primo sneak peek del remake

Il pubblico del CinemaCon 2017 ha avuto la possibilità di vedere il primo sneak peek di Assassinio sull’Orient Express, con protagonisti Daisy Ridley, Johnny Depp, Judi Dench e Michelle Pfeiffer.

Ecco cosa si vede nel trailer di Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh

Il trailer del remake del film giallo del 1974 non è ancora stato reso pubblico, ma grazie a qualche resoconto possiamo dirvi con esattezza in cosa consiste. Si apre con l’immagine di Ridley, Dench e Leslie Odom Jr., seduti nel vagone ristorante dell’Orient Express. È suntuoso e magnifico, tremendamente elegante. Il trailer sposta velocemente l’attenzione verso Depp e Michelle Pfeiffer che si guardano nel corridoio. Il treno, però, subisce una brusca frenata quando risulta chiaro che è avvenuto un assassinio a bordo. Tutti, ovviamente, si proclamano innocenti. La clip, ad un certo punto, mostra la scena dalla prospettiva del detective Hercule Poirot (Kenneth Branagh), che interroga il cast principale del film. Ci sono pianti, dichiarazioni reiterate di innocenza e puro shock.

Alla regia del remake troviamo Branagh stesso. Produrranno Assassinio sull’Orient Express Ridley Scott con la Scott Free e Simon Kinberg della Genre Films, con Mark Gordon e Branagh stesso. Michael Green, che ha scritto il nuovo film di Blade Runner per Scott, ha adattato il celebre romanzo di Agatha Christie del 1934 per lo schermo.

La storia segue il talentuoso detective Hercule Poirot mentre investiga sull’omicidio di un magnate americano a bordo di un treno di sua proprietà. Branagh vestirà i panni di Poirot, mentre Johnny Depp interpreta Ratchett, l’uomo ucciso. Michelle Pfeiffer è Mrs. Hubbard, una passeggera. Precedentemente, Angelina Jolie era stata associata a quel ruolo. Daisy Ridley interpreta Mary Debenham e Judy Dench sarà la principessa Dragomiroff. Anche Odom Jr., Lucy Boynton, Tom Bateman e Derek Jacobi sono parte del cast. Il film debutterà nelle sale statunitensi il 22 novembre prossimo.